Forni professionali per gastronomia per ristoranti, bar e fast food
Da Gugliotta Monica potrete scegliere gli elettrodomestici indispensabili per la riuscita dei vostri piatti nell’ampio catalogo di forni professionali per gastronomia per ristoranti, bar e fast food.
Forno a convenzione, con umidità o combinato? Se non sapete per quale optare chiedete consiglio al personale esperto della ditta, che vi esporrà le caratteristiche di ogni modello a disposizione.
Tipi di forni
I forni professionali per gastronomia per ristoranti, bar e fast food sono di tanti tipi e ognuno ha caratteristiche diverse.
Il forno a convenzione con umidità ha le stesse prestazioni di un forno ventilato con l’aggiunta del vapore. In questo caso gli elementi da controllare sono tempo, temperatura, velocità dell’aria e umidità.
Il forno trivalente, o combinato, invece, nasce per cotture molto semplici, con il vantaggio, però, di poter gestire l’aggiunta di percentuali di vapore onde accelerare il processo di cottura e ampliare la gamma di prodotti che è possibile cucinare.
Questo tipo di forno è la massima espressione di un forno professionale.
Perché scegliere un forno autopulente
Pulire un forno è una grossa fatica, se poi si devono pulire forni professionali per gastronomia per ristoranti, bar e fast food, questa attività può rivelarsi estremamente pesante.
Purtroppo la pulizia è un passaggio fondamentale per evitare guasti di funzionamento e contaminazione dei cibi durante la cottura.
Per essere sicuri di rispettare gli standard igienici di una cucina professionale è indispensabile optare per un forno autopulente, top della gamma, con prestazioni elevate anche sul piano energetico.
Dovete ordinare dei forni professionali per gastronomia per ristoranti, bar e fast food?
Chiamate Gugliotta Monica!